L'amministrazione dei condomini è svolata dal preposto Giuseppe Mainella, che, insieme al suo staff, gestisce ad oggi più di 45 condomini a Roma e provincia.
È regolarmente iscritto all'associazione di categoria A.N.AMM.I. dal 1996 con numero di iscrizione 3298.
In ottemperanza al D.M. n.140/2014 consegue regolarmente i titoli formativi per il mantenimento dell'abilitazione alla professione e possiede un'assicurazione professionale con la compagnia Generali.
L'amministratore e i suoi collaboratori con professionalità, disponibilità e cura garantiscono una contabilità della gestione in corso sempre aggiornata, presenza in condominio per sopralluoghi o lavori diversi da quelli di ordinaria amministrazione, servizio di assistenza telefonica tutti i giorni e appuntamenti personali, previo appuntamento, con i condomini per qualsiasi necessità legata alla gestione del condominio.
Attraverso la collaborazione con diversi noti studi legali si garantisce il recupero dei crediti nei confronti dei condomini morosi in tempi brevi e certi.
Svolge l'attività a Roma con particolare riferimento alle zone Aventino, Appio Latino, Centro storico di Roma, Portuense e Ostia.